14mo ASAP Service Management Forum – Augmented Enterprises & Services

Le competenze digitali per la service transformation

VILLA TORRETTA, MILANO
7 NOVEMBRE 2017

La XIV edizione dell’ASAP Service Management Forum tratterà il tema delle competenze necessarie per passare dalla vendita di un prodotto (o servizio) all’offerta di soluzioni orientate a soddisfare i bisogni dei clienti, attraverso l’utilizzo delle tecnologie digitali. Le
nuove tecnologie costituiscono, infatti, delle spinte eccezionali all’innovazione dell’offerta e dei modelli di business.

Le trasformazioni in atto creano però una forte discontinuità nel fabbisogno di competenze. I partecipanti riceveranno elementi utili a progettare e realizzare la trasformazione digitale tramite le esperienze aziendali ed i momenti di discussione e networking previsti nel convegno.

Il XIV ASAP Service Management Forum affronterà le seguenti domande chiave:

  • Quali trasformazioni sono necessarie per sviluppare nuovi servizi e nuovi modelli di business abilitati dalle nuove tecnologie?
  • Quali sono le competenze per la trasformazione digitale delle imprese?
  • Come cambiano le esigenze del Service Department?
  • Come cambiano i modelli di reclutamento e formazione dei nuovi assunti?
  • Come rendere efficace la riqualificazione del personale esperto?

Il convegno è parte di un’iniziativa di due giorni, l’Augmented Enterprise & Services che oltre all’ASAP Service Management Forum del 7 novembre comprende anche l’evento dell’8 novembre “Augmented Enterprise: Intelligently connecting People, Things and Business”
powered by SAP Leonardo.

Per informazioni e iscrizioni visitare il sito www.asapsmf.org

Condividi sui Social Network:

Articoli simili