Un aperitivo al sapore di leadership

Il Project Management Institute Central Italy Chapter, punto di riferimento per la disciplina del Project Management di aziende private, accademie, enti pubblici e istituzioni, è il promotore di una serie di eventi chiamati “aperitivi di Project Management”. Il prossimo giovedì 24 Novembre a Frosinone presso il Caffè Minotti, in via Marittima n. 257 dalle ore 19:30 alle ore 21:00, ha organizzato un evento dal titolo “Leadership. Cosa è, come si costruisce, come si comunica”. Questo rientra all’interno di un progetto intitolato “Leadership, Carisma, Potere” costituito da una serie di incontri itineranti che analizzeranno vari aspetti della leadership fino ai segreti del successo dei gruppi di lavoro. Organizzato dal responsabile del Branch Lazio, Manuel Fiorin, vedrà come relatore Romina Mandolini, autrice di diversi articoli sulla nostra rivista e di un paper, in uscita, sulla leadership.

La partecipazione all’evento prevede il costo di €10,00 (IVA inclusa), relativo all’aperitivo da pagare alla proprietà del locale (consumazione obbligatoria).

I posti sono limitati ed è obbligatoria la registrazione. A seguire il link alla locandina dell’evento da cui è possibile iscriversi:

https://www.pmi-centralitaly.org/pmici-events/iscriviti/

Condividi sui Social Network:

Articoli simili