Top Management Forum 2018

Il 22 novembre 2018 si svolgerà la 12° edizione del Top Management Forum organizzato da Knowità presso Villa Castelbarco (Vaprio D’Adda, Milano).

Il Forum è l’incontro annuale riservato primariamente ai membri del Club Knowità o potenziali tali, ossia Imprenditori e Top Manager “innovatori e visionari” che credono nel valore del confronto e desiderano contribuire attivamente allo sviluppo delle proprie organizzazioni, mettendo a disposizione la loro esperienza.

L’incontro vedrà come protagonisti numerosi leader d’azienda e keynote speaker di alto profilo, tutti appartenenti al tessuto imprenditoriale e manageriale nazionale e internazionale, i quali, nell’ottica di offrire quel connubio “From Vision to Execution” che caratterizza il Forum, descriveranno i profondi cambiamenti che le trasformazioni in atto determineranno, nella volontà di fornire stimoli e suggestioni che orientino a un nuovo modo di agire e aiutino a pensare come ribaltare gli schemi convenzionali.

Al mattino, in Sessione Plenaria, con l’obiettivo di ispirare i partecipanti e supportarli nell’ambito del loro processo di riflessione strategica, si illustreranno quali saranno i business del futuro, come potrà essere organizzata e quali saranno le priorità dell’azienda del futuro, quali competenze saranno richieste ai leader del futuro. Tra gli interventi: Daniele Agiman, Direttore d’orchestra; Bruno Marion, Futurist, Author e Speaker; Ilaria Maselli, Senior Economist, The Conference Board; Riccardo Pittis, Ex cestista e Performance Coach; Massimo Tammaro, Ex Comandante Frecce Tricolori.

Al pomeriggio si terranno varie Sessioni Parallele, uniche nel loro approccio interattivo orientato all’execution, organizzate in tavoli di confronto e imperniate su linee contenutistiche che ricalcano le priorità di business e le sfide che le aziende si trovano ad affrontare.

Maggiori Informazioni:

http://www.topmanagementforum.it/

Condividi sui Social Network:

Articoli simili