Il licenziamento del dirigente: le basi giuridiche
9 Gennaio 2019
Vincere le Emozioni nel Mondo del Lavoro
11 Gennaio 2019

SIMple, la soluzione di Smart Working per i Contact Center firmata Nextip

SIMple è la nuova esclusiva tecnologia di smartworking firmata Nextip e dedicata al mondo dei contact center per disegnare una nuova dimensione del lavoro più efficace ed efficiente che permette di conciliare in maniera più ottimale la vita lavorativa con la sfera privata.

Si presenta come un kit multimediale progettato specificatamente per rendere semplice e veloce l’applicazione del modello di smartworking nei contact center: non necessita di connessione ADSL grazie alla sua tecnologia brevettata, non prevede tempi di provisioning mediante fornitura completa degli strumenti e un modello pay-per-use, oltre a non avere nessun vincolo di sede lavorativa grazie al tablet fornito in comodato d’uso.

Rispetto a una versione “desktop”, la versione “mobile” proposta da SIMple permette di lavorare in mobilità garantendo comunque, grazie ad un sistema di comunicazione real-time integrato, di rimanere sempre in contatto con il proprio gruppo di lavoro per ricevere aggiornamenti o richiedere informazioni

SIMple è ottimizzata per lo svolgimento delle campagne commerciali includendo funzionalità quali predictive, gestione degli appuntamenti e delle opportunità di vendita per gestire al meglio il contatto con i propri clienti. La finalizzazione del contratto telefonico viene svolto utilizzando il sistema di vocal order, a tutela del cliente e nel rispetto delle norme vigenti e,

per rendere sicura l’esperienza di lavoro, i dati e le registrazioni non sono memorizzati all’interno del dispositivo. Il sistema di protezione permette inoltre di bloccarne l’utilizzo non autorizzato in caso di furto o smarrimento.

Non è un caso che le esperienze nazionali ed internazionali di smartworking abbiano dimostrato come questo contemporaneo modello lavorativo si traduca in maggiore produttività (+20%), minor costo del lavoro (-30%), risparmio di tempo (172 ore risparmiate), riduzione del fenomeno dell’assenteismo (-63%), riduzione della produzione di CO2 (-307 MilaTonnellate), maggior risparmio per il lavoratore (+1.200,00 €), aumento della soddisfazione del dipendente e la possibilità di ricercare forza lavoro maggiormente qualificata in quanto non per forza legata alla sede lavorativa.

Maggiori Informazioni:

https://www.nextip.com/simple/

Download PDF
Condividi sui Social Network:

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI LEADERSHIP & MANAGEMENT MAGAZINE

Una volta al mese riceverai gratuitamente la rassegna dei migliori articoli di Leadership & Management Magazine

Rispettiamo totalmente la tua privacy, non cederemo i tuoi dati a nessuno e, soprattutto, non ti invieremo spam o continue offerte, ma solo email di aggiornamento.
Privacy Policy