Performance management related pay system
18 Marzo 2019
Licenziamento del dirigente: giustificatezza e ingiustificatezza nella casistica giurisprudenziale (seconda parte)
19 Marzo 2019

Cyber Crime Conference 2019 – Aperte le Iscrizioni

La 10a edizione del Cyber Crime Conference si svolgerà il prossimo 17 Aprile 2019 nella splendida cornice dell’Auditorium della Tecnica, centro congressi di Confindustria nel quartiere EUR di Roma.

L’evento B2B è rivolto ad un pubblico di professionisti ed esperti che avranno occasione di incontrarsi, aggiornarsi e confrontarsi sulle ultime novità in ambito di Cyber Security.

Questa decima edizione aprirà con una Tavola Rotonda dedicata alla Blockchain Security.

La Blockchain è una tecnologia emergente in continua evoluzione progettata per essere sicura e democratica basata su quattro concetti fondamentali: decentralizzazione, trasparenza, crittografia e immutabilità.

In termini di sicurezza, la Blockchain è considerata una potenziale soluzione per la gestione dei Big Data, degli strumenti finanziari, della Supply Chain e non solo.

Ma quanto è veramente sicura questa tecnologia?

Durante la Tavola Rotonda si affronteranno tutti gli aspetti critici della Blockchain.

Verranno inoltre affrontati i temi di maggiore attualità: dal GDPR e le sue ricadute in termini di Privacy e Cyber Hygiene ai nuovi, complessi scenari delineati dal Cyber Warfare e dalle Cyber Weapons; dalle sfide della Cyber Defense nella IoT Era alle tecniche di Digital e Mobile Forensic, senza tralasciare le loro innumerevoli implicazioni giuridiche, tecnologiche e finanziarie.

Iscriviti Subito

Sede dell’evento

Auditorium della Tecnica
Viale Umberto Tupini 65 – Roma

Orari di apertura

17 Aprile 2019 – 8.00/17.00

Modalità di partecipazione

La partecipazione all’evento è gratuita.

A chi è rivolto

Il Cyber Crime Conference è un evento B2B e si rivolge a:

Security Manager (CSO,CISO), IT Manager (CIO), Network Security Managers, CFOs, CXOs, Risk Managers, Datacenter and Infrastructure Managers, Business Manager (LoB, GM, CEO), Progettisti, Legali, Buyer, Consulenti, Auditor e Sviluppatori Software IT, Professionisti Information Security e Investigazioni Digitali, Università e Centri Ricerca.

Crediti CPE

Le relazioni sono tenute da esperti del mondo accademico e da professionisti del settore e danno diritto a crediti/ore CPE (Continuing Professional Education) validi per il mantenimento delle certificazioni CISSP, CSSP, CISA, CISM, CRISC, CGEIT o analoghe richiedenti la formazione continua.

L’attestato di partecipazione verrà inviato via e-mail a tutti coloro che avranno registrato entrata ed uscita dalla manifestazione.

Servizi riservati ai Visitatori

  • L’ingresso è completamente gratuito
  • Catalogo espositori mostra e programma convegni
  • Coffee e Lunch offerto dagli organizzatori
  • Attestato di partecipazione con crediti/ore CPE
  • Incontri one to one a richiesta
  • Slide degli interventi disponibili per il download a fine evento
Download PDF
Condividi sui Social Network:

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI LEADERSHIP & MANAGEMENT MAGAZINE

Una volta al mese riceverai gratuitamente la rassegna dei migliori articoli di Leadership & Management Magazine

Rispettiamo totalmente la tua privacy, non cederemo i tuoi dati a nessuno e, soprattutto, non ti invieremo spam o continue offerte, ma solo email di aggiornamento.
Privacy Policy