Soldo business, la tecnologia innovativa per le aziende

Negli ultimi anni il progresso tecnologico ha costituito il fulcro di quella che oggi viene definita la quarta rivoluzione industriale. La tecnologia permette di stimolare le nostre vite in tutti gli ambiti, dalle attività routinarie ai compiti più produttivi e vitali.

Alcuni settori però, soltanto adesso stanno evolvendo in tal senso.

Le aziende, ad esempio, spendono ancora in attività che potrebbero essere ottimizzate grazie all’impiego di nuove tecnologie. Uno dei casi più eclatanti è sicuramente quello della gestione spese.

Tecnologia per le aziende

In ambito corporate, la tecnologia può aiutare a focalizzare le proprie risorse sulle attività più strategiche. Soluzioni come Soldo business, rappresentano la vera innovazione.

Siamo fieri di essere stati i primi a lanciare sul mercato, in Italia e Uk, una prepagata per imprese che permette di automatizzare la contabilità delle uscite aziendali in un modo completamente nuovo, eliminando efficacemente il carico di lavoro necessario per gestire anticipi di denaro ai dipendenti e monitorare i flussi di cassa. Fin dal lancio eravamo certi che le aziende sarebbero state entusiaste di questo servizio” ha dichiarato Carlo Gualandri, fondatore e Ceo di Soldo.

Con Soldo, in pratica, è possibile creare online carte fisiche e virtuali per collaboratori e per interi dipartimenti. Basata sul circuito di pagamento Mastercard, Soldo business è la prima soluzione in Europa in grado di dare autonomia finanziaria ad ogni membro di un dato network, garantendo al contempo il monitoraggio in tempo reale dei pagamenti per spese aziendali e trasferte.

Il budget stabilito su ogni singola carta può essere giornaliero, settimanale o mensile, in base alle diverse esigenze, offrendo una panoramica dettagliata dei limiti previamente stabiliti.

La forza di Soldo

La forza di Soldo risiede nella capacità di evitare gli sprechi, definendo i limiti di spesa per l’azienda e tutti i suoi collaboratori, trasferendo il denaro sempre e ovunque, ricevendo copie di fatture in tempo reale ed effettuando report completi di tutte operazioni svolte.

I prelievi dovranno essere approvati di volta in volta, mentre tutte le spese sono comunicate all’utente tramite notifica. In questo modo i titolari di partita iva o i gestori di piccole imprese avranno finalmente maggiori opportunità di delega a consulenti esterni e personale junior.

Tecnologia full stack e cloud based

Grazie alla sofisticata tecnologia full stack e cloud based che supporta il servizio, ogni individuo o dipartimento avrà accesso al wallet online abbinato alla carta prepagata assegnatagli, e dunque la possibilità di gestire in autonomia le proprie spese.

https://www.soldo.com/it-it/b/business/

Condividi sui Social Network:

Articoli simili