Noleggio furgoni per ogni volume

Alle nuove richieste di privati e aziende, Europcar risponde con stazioni dedicate all’offerta di veicoli commerciali e una flotta moderna con modelli accessoriati, adatti alle diverse esigenze di trasporto

Per soddisfare la crescente domanda di furgoni a noleggio, per lavoro o per un semplice trasloco, Europcar ha potenziato la sua offerta di veicoli commerciali realizzando una serie di punti di noleggio specializzati sul prodotto furgoni e truck, in zone strategiche della nostra Penisola.

Alle stazioni di Roma e Milano, operative dalla scorsa primavera, si aggiungono ora gli hub di Firenze, Vicenza e Bergamo.

Si tratta di stazioni operative 7 giorni su 7, dove trovare un’ampia gamma di veicoli commerciali a noleggio, dai più piccoli agli “extra carico”, adatti a ogni tipologia di trasporto.

La flotta di furgoni Europcar propone sempre gli ultimi modelli disponibili sul mercato, accessoriati secondo le necessità e tutti dotati di aria condizionata, radio e antifurto, permettendo di viaggiare in totale comfort e sicurezza. Le diverse soluzioni di noleggio – orario, giornaliero, mensile, weekend o anche notturno – rispondono flessibilmente alle richieste del mercato.

Negli hub Europcar dedicati al noleggio di truck e furgoni sono a disposizione dei clienti anche una serie di servizi e prodotti accessori, come pedane di carico, carrelli, cinghie di ancoraggio, scatoloni e tutto quanto necessario alla movimentazione di merci e materiali. Alcune stazioni, inoltre, propongono furgoni Renault Master, dotati di antifurto di sicurezza installato sui portelloni del vano carico.

Per la scelta del furgone ottimale, infine, è possibile utilizzare l’utilissimo tool interattivo che Europcar mette a disposizione on line – http://www.europcar.it/calcola-il-carico-dei-furgoni – e individuare il mezzo giusto secondo le proprie esigenze di carico.

Per maggiori informazioni: www.europcar.it/offerte-furgoni, o il centro prenotazioni 199 307030.

Condividi sui Social Network:

Articoli simili