MASTER in LEADERSHIP ORIZZONTALE per l’etica dello sviluppo organizzativo e la sostenibilità

Partirà il 24-25 novembre un master assolutamente innovativo sul cambiamento organizzativo.

La metodologia si basa su anni di ricerca e sperimentazione con istituzioni ed enti di alto livello nazionali ed internazionali, che hanno evidenziato le criticità al cambiamento delle metodologie comunemente utilizzate. A partire da questa consapevolezza si è elaborato un approccio nuovo che porterà cambiamento sia alle organizzazioni che ai comportamenti lavorativi, con forte impatto sulla motivazione.

Nella metodologia proposta si sono inseriti anche gli elementi più innovativi elaborati nell’ambito dell’Olivetti di Adriano in particolare nel centro di psicologia Olivetti, oltre che spunti delle migliori buone prativche internazionali che hanno mostrato la connessione tra sviluppo dei processi organizzativi e sviluppo delle persone che vi lavorano.

Si rivolge a consulenti, manager d’impresa e progettisti, che vogliano promuovere uno sviluppo organizzativo efficace e duraturo, ossia attraverso un percorso approfondito di leadership orizzontale che permette di sviluppare processi organizzativi e contestualmente le persone e le loro motivazioni.

Il master non sarà un percorso teorico, ma i partecipanti saranno messi in condizioni di sviluppare percorsi concreti parallelamente alle proprie competenze di leadership.

Si puà visionare un breve video di testimonianza di alcuni partecipanti alla precedente edizione nel sito di IMO Italia (www.imoitaly.com).

Scarica la Brochure del Master

Condividi sui Social Network:

Articoli simili