Con Nextip nasce “PayPerCall” un innovativo modello di pricing dedicato al teleselling

Nextip, innovativa realtà con sedi a Milano e Bucarest, nasce nel 2010 con l’obiettivo di progettare e gestire la filiera tecnologica del contact center.

2.500 postazioni di lavoro attive e oltre 50 milioni tra minuti di conversazione telefonica e contatti sms/fax/email all’anno, garantiscono una proposta semplice, veloce e competitiva, grazie all’architettura modulare di Nextip con la quale è possibile realizzare autonomamente servizi personalizzati e ad un innovativo modello di pricing – il PayPerCall – appositamente pensato per il teleselling.

Il modello, senza alcun vincolo di utilizzo minimo del sistema, prevede un corrispettivo direttamente proporzionale con il potenziale di incoming della conversazione telefonica, grazie al quale il cliente paga solo la “chiamata risposta”, condividendo in questo modo i ricavi prodotti grazie ad un committment reciproco.

Vengono fornite piattaforma e servizi voce/dati per assicurare il massimo controllo sull’intera catena tecnologica di delivery senza integrazioni hardware e/o software esterni: nello specifico sono compresi il canone delle postazioni Nextip, l’utilizzo delle linee voce, il traffico telefonico verso rete fissa e mobile italiana e il supporto tecnico 7 giorni su 7 dalle ore 7 alle 22.

Nextip si avvale delle infrastrutture tecnologiche più all’avanguardia attraverso data center conformi con le più rigorose linee guida internazionali di sicurezza. In virtù del suo modello operativo, Nextip assicura un servizio di contact center di eccellenza con indicatori di performance e continuità di servizio nettamente superiori alle tradizionali soluzioni in-house che hanno permesso di ottenere una consistente riduzione dei costi operativi, un aumento della produttività degli agenti del 55% ed un +68% in termini di contattabilità dei clienti.

Maggiori Informazioni:

https://www.nextip.com/

Condividi sui Social Network:

Articoli simili