Blueteam Travel invitata a far parte di Virtuoso, l’agenzia Blueteam Travel è ora parte dell’esclusivo Network di Viaggi di Lusso

Blueteam Travel di Luisago, Como è ora parte di Virtuoso®, Network di viaggi di lusso al quale si accede esclusivamente su invito ed al quale appartengono le più prestigiose agenzie di viaggio in Nord e Sud America, Caraibi, Europa, Asia-Pacifico, Africa e Medio Oriente. Dichiara Roberto Valenti, Presidente di Blueteam Travel, “l’appartenenza dell’agenzia a Virtuoso porterà benefici di alto valore ai nostri clienti”. I benefici derivati dal programma alberghiero di Virtuoso arrivano a 450USD per soggiorno, permettendo all’agenzia di offrire un valore unico ed esclusivo ai propri clienti.

“Meno dell’1% delle agenzie di viaggio è ammessa al Network Virtuoso”, prosegue Valenti. “Con un volume di vendita di oltre $15.5 miliardi, questo Network esclusivo specializzato in viaggi di lusso è in grado di negoziare vantaggi riservati e privilegiati quali upgrades, servizi ed esperienze esclusive. Per i clienti di Blueteam Travel, tutto questo si traduce in room upgrades gratuiti, transfer aeroportuali, esperienze gastronomiche esclusive, escursioni personalizzate, offerti dai migliori fornitori nel segmento dei viaggi di lusso in tutto il mondo. Noi siamo molto orgogliosi di essere stati invitati ad associarci a Virtuoso e poter offrire questi straordinari vantaggi ai nostri clienti.”

L’appartenenza di Blueteam Travel a Virtuoso consente ai suoi consulenti di avere relazioni dirette con i migliori alberghi e Resorts del mondo, SPA, e Tour Operators, oltre ad un costante aggiornamento ed approfondimento sulle tendenze del settore e delle destinazioni. Questa rete di importanti conoscenze internazionali nell’ambito dei viaggi di lusso, daranno a Blueteam Travel la possibilità di assicurare ai propri clienti un trattamento VIP in tutto il mondo.

Virtuoso è inoltre in grado di offrire supporto in loco per la gestione dei servizi a terra in oltre 70 paesi, assicurando la massima soddisfazione dei clienti delle agenzie appartenenti a Virtuoso. Questo servizio, presente nelle destinazioni più esclusive, garantisce la cura di ogni dettaglio, da guide nella lingua madre del cliente, ad autisti privati, a biglietti per gli eventi più esclusivi.

Blueteam Travel dal 1998 offre i più alti standard di servizio e di soddisfazione dei clienti gestendo ogni singola richiesta con grande professionalità. “Le competenze dei nostri consulenti, insieme alle rete globale di contatti, ci consente di offrire ai clienti esperienze di viaggio uniche ed esclusive in grado di soddisfare i viaggiatori più esigenti. Tutto questo unito all’appartenenza al Network Virtuoso renderà il nostro servizio al cliente ancora più esclusivo e offrirà l’accesso a straordinari vantaggi per viaggi indimenticabili”.

Per maggiori informazioni su Blueteam Travel e sui nuovi vantaggio Virtuoso contattare il numero 031 9090786 o visitare il sito www.blueteamtravel.it

 

Condividi sui Social Network:

Articoli simili